DENIOS Srl
Frazione Mereta, 4br>Isola del Cantone (GE)

Tel.: 010.96.36.743
Email: info@denios.it
Internet: www.denios.it

Doppia nomination al premio Le Fonti Awards per DENIOS e titolo di “Eccellenza dell’anno – Sostenibilità e Leadership”

Nei mesi scorsi, la nostra azienda ha avuto l’orgoglio di essere nominata tra i finalisti in ben due delle categorie del Le Fonti Awards, un ambito premio industriale che negli ultimi anni ha visto vincitori importantissime e solide realtà industriali italiane ed internazionali.

Una giuria di esperti qualificati, provenienti dal panorama tecnico e accademico, ha nominato l’Ingegner Regazzoni, Direttore Generale di DENIOS Italia, tra i 3 candidati al titolo di “CEO dell’anno – Innovazione & Leadership”, mentre la nostra azienda ha ricevuto la nomination quale “Eccellenza dell’anno – Sostenibilità e Leadership”.

Lo scorso 6 ottobre si è tenuta la cerimonia di premiazione, nella suggestiva sede del Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari. E con nostro grande orgoglio, DENIOS ha vinto il titolo di “Eccellenza dell’anno – Sostenibilità e Leadership” per il settore Stoccaggio in Sicurezza.

Un premio molto ambito a livello internazionale

Le Fonti è l’unica comunità in Italia, certificata e focalizzata al business, che conta oltre 10,5 milioni di persone. La loro web TV (www.lefonti.tv) è in grado di vantare un palinsesto all news dedicato a tematiche economiche, finanziarie, legali e nell'infotainment, con una programmazione 24/24 e 7/7.

Il premio ad essa collegato, il Le Fonti Awards® Italy, appunto, fa parte dei premi internazionali Le Fonti Awards®, che si svolgono in diverse parti del mondo: New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra e molti altri centri finanziari globali.

Tra i vincitori di questo Premio un vero e proprio gotha di grandi aziende, nazionali ed internazionali, come Vodafone, Unilever, Carrefour, Fratelli Branca, Pfizer, Fujitsu, Bosch, Brunello Cucinelli e molte altre realtà nazionali ed internazionali.

Per scegliere le aziende che vanno poi a competere nella serata di gala, le Fonti si avvale di un Comitato Scientifico, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.

La serata e le motivazioni della vittoria

La serata ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, presso la location del Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari a Milano, sede della Borsa italiana, con un aperitivo nel cortile chiuso prospiciente la sala, al quale ha preso parte una delegazione di DENIOS Italia composta dall’Ing. Stefano Regazzoni, da Silvia Iemme, Responsabile Amministrativa, Pietro Repetto, Sales Manager e Andrea Canepa, Direttore di Stabilimento.

Al termine dell'aperitivo, la cena, durante la quale è cominciata la premiazione delle realtà industriali vincitrici, e che ha visto DENIOS Italia essere premiata quale vincitrice del Premio “Eccellenza dell’anno – Sostenibilità e Leadership” per lo Stoccaggio in Sicurezza.

La motivazione per il premio ricevuto è stata: "Per essere un Partner eccellente nella gestione di sostanze pericolose e nella protezione dell'ambiente e degli operatori. Per l’ampia esperienza, la passione e la dedizione".

Al seguente link è possibili leggere il comunicato stampa con tutte le realtà premiate: https://www.trend-online.com/redazionale/le-fonti-awards-i-vincitori-della-prima-data-autunnale/

La reazione dell'Ing. Regazzoni

“Sono particolarmente orgoglioso che DENIOS Italia abbia ricevuto questo importante riconoscimento e che sia entrata in un albo d’oro che vede la presenza di importanti nomi del panorama industriale italiano” ha detto Regazzoni presentando il Premio a tutti i dipendenti di DENIOS, all’indomani della cerimonia.

“Se mi guardo indietro e penso da dove eravamo partiti una decina di anni fa, ritengo che questo Premio sia meritato: siamo cresciuti molto e siamo davvero diventati un’eccellenza.
E rappresenta un traguardo ottenuto grazie all’impegno, alla professionalità e al senso di appartenenza che vedo ogni giorno in tutto il team di DENIOS Italia: un premio che quindi appartiene a tutti i suoi dipendenti”.

“Ed uno dei motivi che mi rende più orgoglioso è la consapevolezza che tali traguardi sono stati raggiunti attraverso il miglioramento della qualità delle condizioni di lavoro, il rispetto degli standard di sicurezza e il coinvolgimento del personale nelle strategie aziendali. Fattori che si traducono in innalzamento del livello di motivazione, contribuendo a stimolare la creatività del lavoratore e a valorizzarne le competenze”.

Case study

Una camera termica unica al mondo per il Building Future Lab

La camera termica, unica al mondo per caratteristiche ed equipaggiamento, realizzata per il Building Future Lab dell'Università di Reggio Calabria

Vedi di più

Il nuovo sistema di monitoraggio batterie al litio, brevettato da DENIOS

DENIOS ha brevettato un nuovo innovativo sistema di monitoraggio batterie al litio, in grado di rilevare l'innesco di una fuga termica e che permette di prendere le adeguate contromisure. Scoprite di più sul suo funzionamento.

Vedi di più

L'Ing. Regazzoni al convegno CISL "un lavoro in movimento"

L'Ing. Regazzoni è stato invitato a tenere un intervento durante l'XI Congresso FIM-CISL Liguria, a tema "Partecipiamo insieme per un lavoro in movimento verso il futuro più giusto"

CarrelloAggiungi al carrello
Vai al carrello
Siamo felici di aiutarvi!

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.

Assistenza tecnica gratuita 0109636743 0109636743 0109636743
Lun - Gio 9:00 - 18:00 | Ven 9:00 - 15:00