Consulenza specialistica
Qualità dal leader di mercato
Direttamente dal produttore
Know-How internazionale
Nell'industria in genere e soprattutto nel settore chimico/farmaceutico l'utilizzo di sostanze pericolose libera spesso emissioni nel processo produttivo quotidiano, dalle quali devono essere protetti l'uomo e l'ambiente. Le diverse sostanze nocive, presenti nell'aria, impongono i requisiti più diversi alla tecnica di ventilazione applicata alle postazioni di lavoro aspirate.
Per questo motivo l'esatta regolazione di tali sistemi è il presupposto fondamentale per consentire all'utilizzatore di operare in sicurezza.
Le nostre soluzioni di tecnica di ventilazione sono progettate per ambienti di lavoro e coprono una varietà di applicazioni: dalla saldatura in officina ai laboratori, dalle postazioni di lavoro per sostanze tossiche alle soluzioni complete House-in-House. Questi sistemi tecnologici possono essere integrati senza problemi nel flusso produttivo e proteggono attivamente le persone e l'ambiente.
Per le proprie postazioni di lavoro DENIOS ha sviluppato la tecnologia VARIO-Flow: opportune feritoie posizionate sulla periferia anteriore della postazione di lavoro emettono veli d'aria con velocità di 0,5 m/s che convogliano le emissioni verso la parete posteriore dove sono aspirate all'esterno.
Questa soluzione consente di lasciare la postazione completamente aperta anteriormente per un accesso ottimale al piano di lavoro e la velocità contenuta del flusso garantisce l'assenza di correnti fastidiose per l'operatore.
Consulenza specialistica: Tel. 010.96.36.743
Modulo di contatto