Whitepaper DENIOS sullo stoccaggio di sostanze pericolose
Lo stoccaggio di sostanze pericolose è soggetto a norme e leggi rigorose, per proteggere gli operatori e l'ambiente dai rischi derivanti dall'handling di tali materiali. La pianificazione, l'organizzazione, lo sviluppo ed il funzionamento di un deposito per sostanze pericolose comporta una moltitudine di obblighi e di sfide per il suo concepimento.
In oltre 30 anni di esperienza sul campo abbiamo sviluppato un importante know-how e siamo quindi in grado di fornirvi informazioni sempre nuove ed aggiornate sul tema dello stoccaggio di sostanze pericolose, così come pratici white paper da scaricare, in cui trovate preziosi consigli per il vostro compito.
Iscrivitevi alla nostra newsletter e riceverete un messaggio non appena una novità sarà disponibile per voi.
Il whitepaper "Stoccaggio di sostanze pericolose nella vostra azienda - obblighi e sfide" vi aggiorna sui 6 criteri di prova più importanti, ai quali ogni operatore deve prestare attenzione. Troverete inoltre un approfondimento aggiornato sulla legislazione vigente in materia di stoccaggio ed handling di sostanze pericolose.
Scaricatelo subito nel link sottostante.
Italiano: Whitepaper "Stoccaggio di sostanze pericolose nella vostra azienda- obblighi e sfide" (PDF) >
Se viene visualizzato un messaggio di errore nel vostro browser quando cliccate sul download del PDF, provate ad aprire la pagina con un browser diverso o contattateci. Saremo lieti di inviarvi il file tramite e-mail.
Nel whitepaper "Allestire correttamente un deposito per sostanze pericolose - Guida per una progettazione sicura" scoprirete come evitare errori nell'allestimento del vostro deposito di stoccaggio e riceverete una pratica checklist per agevolare la fase di sviluppo del sistema.
Scaricatelo subito nel link sottostante
Italiano: "Allestire correttamente un deposito per sostanze pericolose - Guida per una progettazione sicura" (PDF) >
Se viene visualizzato un messaggio di errore nel tuo browser quando cliccate sul download del PDF, provate ad aprire la pagina con un browser diverso o contattateci. Saremo lieti di inviarvi il file tramite e-mail.