• Consulenza specialistica
  • Qualità dal leader di mercato
  • Direttamente dal produttore
  • Know-How internazionale

Business Unit - Termotecnica

Termotecnica - soluzioni per scaldare, fondere o raffreddare

Le sostanze sensibili alla temperatura giocano un ruolo essenziale in molti settori industriali. Nei processi dell'industria chimica, farmaceutica e alimentare c'è la necessità di una preparazione termica delle sostanze sincronizzata con il flusso produttivo. Stoccaggio a temperatura costante, stoccaggio antigelo, raffreddamento e condizionamento sono ulteriori richieste alla moderna termotecnica.

DENIOS offre realizzazioni speciali nella tecnica di riscaldamento, refrigerazione o condizionamento in processi sensibili che richiedono uno stoccaggio termico e il controllo della temperatura di sostanze particolari da -25 a +150 gradi centigradi.


Esempi di realizzazione

case study termotecnica

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite di più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Unit. Portete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare troverete camere calde/camere termiche di grandi dimensioni, camere calde/camere termiche a più scomparti, per differenti fasi del processo produttivo ed il doppio sistema per refrigerazione e riscaldamento creato da DENIOS Italia per lo stabilimento di Basf Construction Chemicals di Treviso.


Agli esempi di realizzazione >>