• Consulenza specialistica
  • Qualità dal leader di mercato
  • Direttamente dal produttore
  • Know-How internazionale

Business Unit - Tecnica per lo stoccaggio di sostanze pericolose

Soluzioni su misura nella tecnica di stoccaggio di sostanze pericolose

Nello stoccaggio di grandi quantità di sostanze pericolose cresce la complessità dei requisiti tecnici e normativi che i depositi devono soddisfare. Grazie all'esperienza trentennale nel settore, DENIOS sviluppa, produce e installa soluzioni individuali, su specifica del cliente, per lo stoccaggio a norma di sostanze pericolose.

Per lo stoccaggio a norma di sostanze infiammabili DENIOS realizza depositi antincendio unici sul mercato italiano certificati REI120 dal RINA, dopo test al fuoco sostenuto presso l'istituto Efectis di Metz. Oltre alla protezione antincendio DENIOS sviluppa soluzioni in esecuzione antideflagrante, dotate di ventilazione tecnica, con isolamento termico per lo stoccaggio a temperatura controllata, ed equipaggiate internamente secondo le specifiche del cliente.


Esempi di realizzazione

depositi di stoccaggio

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite di più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Units. Potrete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare per questa Business Unit troverete: depositi antincendio, soluzioni specifiche per lo stoccaggio di sostanze chimiche particolari, centri di stoccaggio, soluzioni per lo stoccaggio e la raccolta di rifiuti, depositi per lo stoccaggio in sicurezza di perossidi e molto altro ancora ...


Agli esempi di realizzazione >>