• Consulenza specialistica
  • Qualità dal leader di mercato
  • Direttamente dal produttore
  • Know-How internazionale

Shelter tecnici

La sicurezza nell'alloggiamento di attrezzature hi-tech delicate

La sicurezza delle vostre apparecchiature tecniche è fondamentale! Le specifiche di sicurezza e resistenza nel tempo che uno shelter tecnico deve soddisfare sono complesse, così come la tecnologia delle apparecchiature tecniche delicate che è destinato ad accogliere. DENIOS offre soluzioni su misura per tutte le esigenze del cliente.

I nostri shelter tecnici coprono un vasto spettro di campi applicativi. Siamo in grado di offrirvi la soluzione ottimale sia che si richieda l'alloggiamento a prova di effrazione e di atti vandalici di apparecchiature radio delicate o di un centro elaborazione dati climatizzato, sia che occorra posizionare un deposito tecnico su un tetto o su luoghi di scarso transito per risparmiare spazio prezioso.

Le nostre realizzazioni spaziano dalle server room e i locali per IT, per collocazione all'interno, a shelter esterni per impianti di distribuzione o impianti radio, fino a strutture per l'alloggiamento di apparecchiature delicate come impianti di spegnimento o alimentazioni di riserva.


Esempi di realizzazione

shelter tecnici

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite di più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Unit. Potrete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare per questa Business Unit troverete server room, locali per la prova e lo stoccaggio di batterie agli ioni di litio, locali di decontaminazione per l'uso universitario, laborcontainer per il campionamento e l'analisi di sostanze chimiche e molto altro..


Agli esempi di realizzazione >>