• Consulenza specialistica
  • Qualità dal leader di mercato
  • Direttamente dal produttore
  • Know-How internazionale

Laborcontainer

Sistemi che integrano più competenze, da un unico produttore

I Laborcontainer sono sistemi che integrano in un unico prodotto tutte le core-competence di DENIOS: lo stoccaggio di materiale pericoloso, la protezione del lavoratore, la termotecnica, la tecnica di ventilazione e l'engineering. Si tratta di  shelter laboratorio, staticamente verificati, suffragati da documentazioni complete.

DENIOS vi consegna unità di stoccaggio subito pronte all'uso, equipaggiate secondo esigenze specifiche: con supporti premontati, aperture già predisposte nelle pareti per sistemi di tubazioni destinati all'alimentazione di gas dei laboratori, aperture di rilascio della pressione, rotaie Halfen per il montaggio di bombole di gas, aperture di evacuazione dell'aria e molto altro.

Alcuni esempi di impiego dei Laborcontainer DENIOS sono camere di campionamento, locali di analisi, stazioni di dosaggio per prodotti liquidi o gassosi, anche con protezione antincendio, e depositi per lo stoccaggio di gas di processo.


Esempi di realizzazione

laborcontainer

Abbiamo già implementato con successo svariate soluzioni su misura per i nostri clienti internazionali. Scoprite ora più sui nostri progetti recenti.

Nella sezione "Esempi di realizzazione" trovate interessanti relazioni di progetto riguardanti le nostre Business Unit. Potrete ottenere spunti pratici riguardanti l'ampio panorama di soluzioni su misura e scoprire come altre aziende di diversi settori industriali utilizzano nella loro quotidianità le soluzioni DENIOS.

In particolare per questa Business Unit troverete server room, locali per la prova e lo stoccaggio di batterie agli ioni di litio, locali di decontaminazione per l'uso universitario, laborcontainer per il campionamento e l'analisi di sostanze chimiche e molto altro..

Agli esempi di realizzazione >>