Consulenza specialistica
Qualità dal leader di mercato
Direttamente dal produttore
Know-how internazionale
L'industria meccanica rappresenta il settore merceologico con il più ampio numero di aziende in Italia, ed i macchinari prodotti in questo ambito vengono poi utilizzati in tutti i settori manifatturieri. Per questo motivo chi opera in questo settore deve sottostare a stringenti prescrizioni per quanto riguarda lo stoccaggio e la movimentazione dei materiali pericolosi.
Le materie plastiche sono la base per la produzione di svariati settori industriali, quali l'automotive, l'industria chimica e l'edilizia. Anche se i prodotti di origine plastica non sono essi stessi considerati alla stregua di sostanze pericolose, molti additivi, utilizzati ad esempio per temprare il prodotto finito, possono essere tossici o facilmente infiammabili.
In entrambi i settori quindi si necessita di un occhio di riguardo, sia per quanto riguarda la salvaguardia dell'ambiente che per quanto riguarda la salute degli operatori coinvolti nel processo produttivo.
Nel programma di soluzioni custom-made DENIOS potrete trovare un ampio programma di depositi per lo stoccaggio di materiali pericolosi, anche con protezione antincendio REI 120 nella loro globalità (unici sul mercato italiano) e sistemi per la pulizia industriale di parti, più o meno grandi, adattabili alle singole esigenze specifiche.
Scegliete un'area produttiva
Abbiamo già implementato parecchie soluzioni specifiche su misura per i nostri clienti dell'ìndustria meccanica e del trattamento della plastica e degli altri settori industriali. Scoprite i progetti speciali che abbiamo realizzato nella tecnica di stoccaggio di sostanze pericolose, nella termotecnica, nella tecnica di ventilazione e nello sviluppo di shelter tecnici e locali di sicurezza.
Potrete ottenere interessanti spunti per sviluppare il progetto che più si adatta alle vostre esigenze.
Altri dettagli sulle nostre soluzioni personalizzate, informazioni e descrizioni dei prodotti e della vasta gamma di accessori correlati, si possono trovare nel catalogo annuale DENIOS. Inoltre sono a vostra disposizione brochure specialistiche sulle nostre Business Unit tecnica di stoccaggio di sostanze pericolose, Termotecnica e Shelter tecnici / Locali di sicurezza.
Trovate tutto all'interno della nostra sezione Download.
Consulenza specialistica: 010.96.36.743
Modulo di contatto