DENIOS protagonista del focus "Aziende & Territorio" del Sole 24 Ore

L'Ing. Regazzoni, Direttore Generale di DENIOS, è stato intervistato dal prestigioso quotidiano economico nazionale, nell'ambito dell'approfondimento "Aziende & territorio".

La camera termica mobile realizzata per il Building Future Lab

All'intervista completa >>

DENIOS Italia è stata protagonista del focus "Aziende & Territorio", un approfondimento del Sole 24 Ore mirato a presentare le più importanti realtà dell'impresa italiana. 
Come si legge sul sito internet della testata: "una nuova sezione dedicata all'economia reale, che presenta le sfide, i mercati, i protagonisti e i luoghi dell'Italia che tutti i giorni può battere lo spread e spingere il Paese fuori dalle secche della crisi".

In questo contesto, DENIOS Italia è stata rappresentata dall'Ing. Regazzoni, Direttore Generale dell'azienda, che è stato protagonista di un'interessante intervista, nella quale ha presentato la filosofia del gruppo, i progetti più importanti realizzati nel corso degli anni, nonché le sfide e le tendenze che il mercato propone per il prossimo futuro.

Tra i progetti che hanno suscitato maggiore interesse vengono citati la camera termica mobile creata per il Building Future Lab dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria, un progetto unico al mondo che ha testimoniato la capacità di DENIOS di rispondere anche a sfide di grande complessità, e le molteplici soluzioni dedicate al mondo delle batterie al litio, sia per il loro testing che per lo stoccaggio, sviluppate per le case automobilistiche più blasonate al mondo.

Potete leggere la versione integrale dell'intervista cliccando sul link in testa alla pagina.

Maggiori informazioni sulla camera termica mobile >>

Maggiori informazioni sulle nostre soluzioni per batterie al litio >>