DENIOS Srl
Frazione Mereta, 4br>Isola del Cantone (GE)
16017

Tel.: 010.96.36.743
Email: info@denios.it
Internet: www.denios.it

Disp. ultrasuoni Elmasonic Select 180 con riscaldamento, volume totale 17,8 l., carico cestello 8kg

Numero di prodotto: 286319W

  • Le apparecchiature di pulizia a ultrasuoni Elmasonic Select, potenti e versatili, lavorano con una frequenza di 37kHz e 5 modalità ad ultrasuoni
  • Funzioni pratiche e configurabili a piacere, come la temperatura limite per processi e componenti sensibili alla temperatura e l'avvio in base ad essa
  • Indicazione acustica e ottica dello stato di funzionamento, ad esempio al termine della procedura di pulizia o in caso di sovratemperatura
  • Cinque modalità di pulizia a ultrasuoni per ottimi risultati di pulizia e semplicità nella preparazione dei campioni:
    degas: scaricamento rapido del gas dalle soluzioni utilizzate e dai campioni (HPLC);
    eco: lavaggio delicato in modalità a risparmio energetico;
    sweep: distribuzione uniforme della potenza a ultrasuoni, per la maggior parte delle procedure di pulizia;
    pulse: rimozione dello sporco più ostinato grazie alla distribuzione pulsante del campo sonoro;
    dynamic: combinazione delle modalità pulse e sweep, per il massimo della performance di pulizia
  • Diverse aree di utilizzo:
    industriale: componenti industriali e pezzi quali filtri, carburatori, piastre conduttive;
    laboratorio: strumenti da laboratorio, cilindri, contagocce, spatole, filtri etc.;
    pulizia di orologi e gioielli
  • Memoria per quattro programmi di pulizia impostabili individualmente, per un processo di pulizia semplice e rapido all'interno dell'apparecchiatura ad ultrasuoni e risultati di pulizia riproducibili
  • Display trasparente e di facile lettura, con indicazione di tutti i parametri di pulizia, come il tempo di pulizia residuo e la temperatura di riferimento / effettiva
  • Regolazione elettronica della temperatura impostabile su livelli di 5°C da 25 a 80 °C. Se si desidera evitare che il bagno ad ultrasuoni si riscaldi, è possibile spegnere il riscaldamento.
  • Involucro con protezione antispruzzo e vasca di pulizia in acciaio inossidabile
  • Preselezione della durata della pulizia: impostabile da 1 minuto a 6 ore
  • Elmasonic Select 30 - 300: con coperchio in plastica (funge anche da vaschetta raccogli-gocce). Elmasonic Select 500 - 900: a scelta con coperchio in acciaio inossidabile o coperchio protettivo.
  • Inclusa protezione contro il funzionamento a secco (non per il modello Elmasonic Select 500 / 900)
  • Rubinetto di chiusura laterale per lo svuotamento della vasca di pulizia grazie allo scarico sul retro dell'apparecchiatura (solo per i modelli Elmasonic Select 60 - 300) o rubinetto di chiusura laterale e scarico per lo svuotamento della vasca di pulizia (solo per i modelli Elmasonic Select 500 / 900)
  • E' buona norma ordinare separatamente l'inserto per cestello o altri supporti per merci.
  • Il coperchio in plastica funge contemporaneamente da vaschetta raccogli-gocce. E' buona norma ordinare separatamente l'inserto per cestello o altri supporti per merci.
  • Inclusa protezione contro il funzionamento a secco.
  • Rubinetto di chiusura laterale per lo svuotamento della vasca di pulizia grazie allo scarico sul retro dell'apparecchiatura.
  • Per un risultato di pulizia ottimale si raccomanda di scegliere il detergente idoneo per l'uso previsto: detergente per apparecchi di pulizia a ultrasuoni

1.988,00 € Iva esclusa
Franco destino Tempo di consegna: 1 - 2 settimane
Seleziona modello
contattaci
010 9636743 Dal lunedì al giovedì 9.00 - 18.00 venerdì 9.00 - 17.00
Contattaci
Vantaggi
  • Spedizione gratuita
  • Nessun valore minimo
  • Diritto di restituzione entro 30 giorni
  • Pagamento sicuro
  • Servizio manutenzione e ricambi
Novità
SALE
bestseller
[[record.name]]
[[record.actionPrice]] [[record.price]] [[record.price]] Iva esclusa
Prezzo su richiesta
Novità
SALE
bestseller
[[record.name]]
[[record.actionPrice]] [[record.price]] [[record.price]] Iva esclusa
Prezzo su richiesta

Informazioni sui prodotti

Vedi pagina catalogo

DENIOS Trova prodotto

Non avete ancora trovato il prodotto adatto alle Vostre esigenze? Chiedete aiuto all'applicazione digitale DENIOS Trova prodotto.

Inizia la ricerca

Accessori e ricambi adeguati

1.988,00 € Iva esclusa
 
Nessun costo di spedizione

per > 20.000 articoli

Consulenza individuale

da parte dei nostri esperti in sostanze pericolose

Diritto di reso

in base alle normative vigenti in materia

Servizio di manutenzione e ricambi

direttamente da parte del produttore

Il nostro servizio completo per Voi

DENIOS Magazine

Scoprite le informazioni utili alla Vostra quotidianità lavorativa grazie ai nostri consulenti, case study e checklist.

Maggiori informazioni

Consulenza & progettazione

I nostri esperti possono effettuare il loro servizio di consulenza anche in loco.

Maggiori informazioni

Service & Manutenzione

Tutto a portata di mano! Siamo un'azienda che offre un "servizio completo" in maniera affidabile.

Maggiori informazioni

Visti di recente

Siamo felici di aiutarvi!

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.

Assistenza tecnica gratuita 0109636743 0109636743 0109636743
Lun - Gio 9:00 - 18:00 | Ven 9:00 - 15:00

Dati forniti dal costruttore