DENIOS Srl
Frazione Mereta, 4br>Isola del Cantone (GE)
16017

Tel.: 010.96.36.743
Email: info@denios.it
Internet: www.denios.it

Deposito SC 2H 815 per sostanze pericolose

Numero di prodotto: 274815W

  • Flessibilità massima per lo stoccaggio misto di fusti da 200 litri e cisternette.
  • Con omologazione generale n. Z-38.5-318 dell'ispettorato alle costruzioni dell'istituto tedesco per l'edilizia (DIBt) per lo stoccaggio di liquidi di tutte le classi di inquinamento delle acque.
  • Nello stoccaggio di sostanze infiammabili è necessario prestare attenzione: a rispettare le distanze di sicurezza - messa ad equipotenziale / messa a terra - ventilazione tecnica in caso di stoccaggio attivo.
  • Ripiani di stoccaggio equipaggiati con grigliati estraibili zincati a caldo (portata massima 1.250 kg/m²).
  • Fondo: vasca di raccolta in un unico pezzo, testata, con grigliati zincati a caldo appoggiati ed estraibili. L’altezza libera dal suolo di 100 mm garantisce l’inforcabilità anche con carrello elevatore manuale.
  • Rivestimento esterno particolarmente durevole grazie all’impiego di componenti zincati e alla verniciatura di elevata qualità con vernice bicomponente.
  • Ottimizzato per lo stoccaggio di massimo 48 fusti da 200 litri o 12 cisternette da 1.000 litri.
  • Lato lungo anteriore chiuso con porta scorrevole a 2 ante chiudibile a chiave

Calcoli statici

Il prodotto è stato sottoposto a progettazione strutturale in accordo all’Eurocodice 3; oltre ai carichi accidentali relativi al suo impiego quotidiano sono stati considerati una pressione di picco del vento pari a 0,78 kN/m2, un carico neve a terra pari a 1,74 kN/m2 e una accelerazione sismica pari a 0,188 g corrispondente ad una Zona Sismica II.

Requisiti per lo stoccaggio di liquidi infiammabili Punto di infiammabilità ≤ 60 °C, marcati con H226, H225 o H224

  • Mantenere la distanza di sicurezza da carichi d'incendio (nella maggior parte dei casi minimo 10 metri)
  • Realizzare la messa ad equipotenziale (collegamento a terra) (possibilità di connessione disponibile); eventuali misure di protezione contro i fulmini
  • Prescrizioni vigenti a livello locale per il tasso di ricambio dell'aria
  • Prescrizioni secondo le Regole tecniche per le sostanze pericolose TRGS 510
  • Prescrizioni secondo la direttiva ATEX 2014/34/UE
Seleziona modello
contattaci
010 9636743 Dal lunedì al giovedì 9.00 - 18.00 venerdì 9.00 - 17.00
Contattaci
Servizio completo per i Vostri progetti
  • Valutazione delle esigenze e consulenza gratutita in loco
  • Progettazione
  • Produzione
  • Trasporto, montaggio e messa in servizio
  • Service & Manutenzione

Informazioni sui prodotti

Vedi pagina catalogo

Accessori e ricambi adeguati

 
Nessun costo di spedizione

per > 20.000 articoli

Consulenza individuale

da parte dei nostri esperti in sostanze pericolose

Diritto di reso

in base alle normative vigenti in materia

Servizio di manutenzione e ricambi

direttamente da parte del produttore

Il nostro servizio completo per Voi

DENIOS in tutto il mondo

Scoprite le informazioni utili alla Vostra quotidianità lavorativa grazie ai nostri consulenti, case study e checklist.

Maggiori informazioni

Consulenza & progettazione

I nostri esperti possono effettuare il loro servizio di consulenza anche in loco.

Maggiori informazioni

Service & Manutenzione

Tutto a portata di mano! Siamo un'azienda che offre un "servizio completo" in maniera affidabile.

Maggiori informazioni

Visti di recente

Siamo felici di aiutarvi!

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.

Assistenza tecnica gratuita 0109636743 0109636743 0109636743
Lun - Gio 9:00 - 18:00 | Ven 9:00 - 15:00

Dati forniti dal costruttore