DENIOS Srl
Frazione Mereta, 4br>Isola del Cantone (GE)

Tel.: 010.96.36.743
Email: info@denios.it
Internet: www.denios.it

DENIOS protagonista sulla prestigiosa rivista Platinum con un'intervista all'Ing.Regazzoni

DENIOS è stata protagonista di un articolo uscito sul numero di luglio della rivista "Platinum - Aziende & Protagonisti", in edicola con il Sole 24 Ore, all'interno del Dossier Liguria "Economia del Mare, Alta Tecnologie & Turismo".

Platinum “Aziende & Protagonisti” da oltre 25 anni è il magazine di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca e dell’Innovazione made in Italy e d’oltreconfine. Attraverso protagonisti di rilievo, la rivista racconta storie di successo di un’imprenditoria vincente, e di un’industria 4.0, che ha saputo innovare e farsi forza propulsiva di sviluppo e crescita del sistema Italia.
Il Direttore Generale di DENIOS Italia, l'Ing. Stefano Regazzoni, è stato protagonista di un'intervista in cui ha presentato la nostra azienda e illustrato le nostre linee di business ed i progetti più importanti realizzati in questi anni.

Potete leggere la versione integrale dell'articolo a questo link >>

Stoccaggio e camere termiche a misura di cliente...

... e grande attenzione alla sicurezza di operatore e ambiente e know-how di altissimo livello nel Dna di Denios Italia.

Questi titolo e sottotitolo dell'intervista rilasciata dall'Ing. Regazzoni al magazine. Durante la chiacchierata, il nostro Direttore Generale ha citato alcuni dei progetti che hanno maggiormente caratterizzato DENIOS sul mercato negli ultimi anni.

Dalla camera termica di grandi dimensioni, in grado di ricreare shock termici su facciate di edificio, realizzata nel 2016 per il Building Future Lab dell'Università di Reggio Calabria (foto qui a lato), ai depositi antincendio per batterie al litio che hanno caratterizzato la produzione più recente. Fino al sistema di rilevazione di gas, da poco brevettato, frutto del know-how DENIOS: una sorta di naso digitale che permette di monitorare l’emissione ed eventuali fuoriuscite di gas dalle batterie, rilevare l’innesco di un’eventuale fuga termica e intraprendere efficaci azioni correttive.

Ma anche grande attenzione agli operatori e all'ambiente, ed una gestione aziendale che mette la persona in primo piano. Una prerogativa in DENIOS ed un motivo d'orgoglio, tanto che la nostra azienda è stata individuata da FIM-CISL come realtà virtuosa nel panorama industriale genovese e lo stesso Ing. Regazzoni invitato a partecipare con un intervento al convegno "Un lavoro in movimento", organizzato dal sindacato.

Potete leggere la versione integrale dell'articolo a questo link >>

Maggiori informazioni sugli argomenti citati

L'Ing. Regazzoni al convegno CISL "un lavoro in movimento"

L'Ing. Regazzoni è stato invitato a tenere un intervento durante l'XI Congresso FIM-CISL Liguria, a tema "Partecipiamo insieme per un lavoro in movimento verso il futuro più giusto"

Case study

Shelter per batterie al litio destinate all’alimentazione di veicoli elettrici

DENIOS sviluppa per Altra S.p.A due depositi per lo stoccaggio ed il testing di batterie al litio destinate all’alimentazione dei veicoli elettrici prodotti da IVECO

DENIOS all'inaugurazione del BFL - Rassegna stampa

Il 1 febbraio si è svolta l'inaugurazione del Building Future Lab, un polo innovativo presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, al quale DENIOS ha fornito un componente chiave per la simulazione degli shock termici

Vedi di più

Il nuovo sistema di monitoraggio batterie al litio, brevettato da DENIOS

DENIOS ha brevettato un nuovo innovativo sistema di monitoraggio batterie al litio, in grado di rilevare l'innesco di una fuga termica e che permette di prendere le adeguate contromisure. Scoprite di più sul suo funzionamento.

CarrelloAggiungi al carrello
Vai al carrello
Siamo felici di aiutarvi!

Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.

Assistenza tecnica gratuita 0109636743 0109636743 0109636743
Lun - Gio 9:00 - 18:00 | Ven 9:00 - 15:00