DENIOS è stata protagonista di un articolo uscito sul numero di luglio della rivista "Platinum - Aziende & Protagonisti", in edicola con il Sole 24 Ore, all'interno del Dossier Liguria "Economia del Mare, Alta Tecnologie & Turismo".
Platinum “Aziende & Protagonisti” da oltre 25 anni è il magazine di riferimento nell’editoria business e nel mondo della Ricerca e dell’Innovazione made in Italy e d’oltreconfine. Attraverso protagonisti di rilievo, la rivista racconta storie di successo di un’imprenditoria vincente, e di un’industria 4.0, che ha saputo innovare e farsi forza propulsiva di sviluppo e crescita del sistema Italia.
Il Direttore Generale di DENIOS Italia, l'Ing. Stefano Regazzoni, è stato protagonista di un'intervista in cui ha presentato la nostra azienda e illustrato le nostre linee di business ed i progetti più importanti realizzati in questi anni.
... e grande attenzione alla sicurezza di operatore e ambiente e know-how di altissimo livello nel Dna di Denios Italia.
Questi titolo e sottotitolo dell'intervista rilasciata dall'Ing. Regazzoni al magazine. Durante la chiacchierata, il nostro Direttore Generale ha citato alcuni dei progetti che hanno maggiormente caratterizzato DENIOS sul mercato negli ultimi anni.
Dalla camera termica di grandi dimensioni, in grado di ricreare shock termici su facciate di edificio, realizzata nel 2016 per il Building Future Lab dell'Università di Reggio Calabria (foto qui a lato), ai depositi antincendio per batterie al litio che hanno caratterizzato la produzione più recente. Fino al sistema di rilevazione di gas, da poco brevettato, frutto del know-how DENIOS: una sorta di naso digitale che permette di monitorare l’emissione ed eventuali fuoriuscite di gas dalle batterie, rilevare l’innesco di un’eventuale fuga termica e intraprendere efficaci azioni correttive.
Ma anche grande attenzione agli operatori e all'ambiente, ed una gestione aziendale che mette la persona in primo piano. Una prerogativa in DENIOS ed un motivo d'orgoglio, tanto che la nostra azienda è stata individuata da FIM-CISL come realtà virtuosa nel panorama industriale genovese e lo stesso Ing. Regazzoni invitato a partecipare con un intervento al convegno "Un lavoro in movimento", organizzato dal sindacato.
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.