La nostra visione & la nostra missione

DENIOS è azienda leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per lo sviluppo sostenibile delle imprese e la sicurezza sul posto di lavoro. Forniamo supporto ad aziende del settore industriale, terziario, artigianale e commerciale, nonché a istituzioni pubbliche proponendo prodotti, soluzioni e servizi personalizzati nel rispetto delle normative vigenti in materia di gestione delle sostanze pericolose.
La nostra forza innovativa applicata alle fasi di progettazione e produzione nonché alle strategie di commercializzazione dei nostri prodotti, permette all’azienda di mantenere la propria posizione di leader su scala internazionale.

Grazie alle estese competenze da noi maturate, i clienti di tutto il mondo ci considerano un partner e un fornitore di soluzioni affidabile. Decennio dopo decennio, abbiamo rafforzato le nostre competenze attraverso il continuo perfezionamento dell’intero processo di creazione di valore aggiunto. In questo modo, garantiamo sostenibilità e massima qualità per tutte le categorie di prodotti, offrendo ai nostri clienti consulenza per la scelta delle soluzioni più adatte e tempi rapidi di consegna. 
La nostra dedizione alla protezione delle risorse naturali e la responsabilità con cui gestiamo i rapporti con persone e ambiente stanno alle base delle nostre attività quotidiane.


I nostri valori

Le nostre azioni, decisioni e linee di comportamento sono guidate dai valori in cui crediamo. Ogni giorno prendiamo numerose decisioni in un ambiente in costante evoluzione. Siamo un’azienda varia e complessa: proveniamo da culture diverse e disponiamo di competenze nei più svariati ambiti.
La condivisione di questi valori è la chiave del nostro successo.

Uomo & Natura
Uomo & Natura
Innovazione
Innovazione
Sostenibilità
Sostenibilità
Azioni globali
Azioni globali
Azienda famigliare
Azienda famigliare

Azienda ad impatto ambientale zero

L'umanità vive attualmente come se avesse a disposizione il 70% in più delle risorse tollerate dalla terra. Secondo le previsioni del WWF questa tendenza non vedrà una flessione ma, anzi, il fenomeno della crescita dei consumi aumenterà proporzionalmente: nel 2020 pari a due pianeti e nel 2050 pari a 3 pianeti.

I tempi in cui i clienti si preoccupavano unicamente di prezzi e tempi di consegna sono finiti. Al giorno d'oggi è importante dimostrarsi un partner responsabile nella gestione energetica e nella salvaguardia dell'ambiente.
In DENIOS abbiamo molto a cuore questa tematica e lavoriamo a livello internazionale in modo che le nostre sedi possano ridurre al massimo i consumi e le emissioni di Co2, aumentando l'efficienza energetica tramite l'adozione delle più moderne tecnologie in questo campo.

EcoVadis è una piattaforma di valutazione della sostenibilità ambientale che mette alla prova le aziende sulla base di un questionario completo e della documentazione giustificativa. DENIOS ha ricevuto il riconoscimento del "Nastro d'Argento", un notevole successo, di cui siamo felici e che testimonia l'impegno nel fare di DENIOS un'azienda ad impatto ambientale zero.